Cosa ci rende speciali

Siamo la famiglia Bottazzo e insieme a tutti i nostri collaboratori formiamo un gruppo di circa 50 persone con le quali ogni giorno portiamo avanti la nostra azienda: Euganea Vasi è un una realtà di stampo artigiano-industriale, tecnologicamente all’avanguardia, che affonda le sue radici nel territorio dei Colli Euganei, a Bastia di Rovolon, in una linea continua tra la natura esterna e l’ambiente interno.

Lavoriamo in un clima di dinamiche e relazioni serene fatte di spazi autonomi e di fiducia reciproca, parole chiave come collaborazione e coinvolgimento, sostegno e unità di intenti sono la vera essenza della nostra professionalità.

Curiamo nel minimo dettaglio ogni vaso, ogni cassetta e ogni ciotola che esce dai nostri forni, investiamo nell'innovazione e nel desiderio di crescita, non dimenticando mai il legame con le nostre origini e tutta la concretezza necessaria alla realizzazione dei nostri prodotti.

Cuore, impegno, ricerca

I prodotti Euganea Vasi rispettano standard qualitativi molto alti, grazie all’impegno quotidiano profuso nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, sia per quanto concerne il design che per quanto riguarda materiali e finiture.

Uno speciale processo di impermeabilizzazione, di serie su tutti i prodotti colorati, mantiene inalterato il colore nel tempo e non permette il proliferare di muschi, alghe o sali sulla superficie del vaso. Tutte queste caratteristiche fanno sì che i vasi Euganea Vasi si prestino sia per l’uso in esterno che in interno.

Un ulteriore elemento a garanzia degli elevati standard di qualità e dell’estrema cura messa nella lavorazione di ogni dettaglio è l’omogeneità dei prodotti finiti, possibile grazie ad un’accurata selezione e analisi delle materie prime, al controllo qualità lungo tutto il processo produttivo e ai continui test di resistenza e inalterabilità nel tempo.